mercoledì 5 marzo 2008

Cornici tecnologiche e carte da parati di un certo livello


Io ho detto: mi piacerebbe lavorare nel reparto cellulari, sono un appassionato di cellulari, allora il tipo ha sorriso [di un sorriso malvagio] e ha risposto, tra una settimana, diventerai appassionato di cavalli.
Non so perché proprio di cavalli, tra l'altro i cavalli continuano a non piacermi troppo, ma devo ammettere che aver lavorato da Eldo ha cambiato il mio rapporto con la tecnologia: non cambio più il cellulare ogni tre mesi, non ho idea di quale sia la mia tariffa né tantomeno le opzioni attivabili: questo finché non arriverà l'iphone, ovviamente.
Il posto migliore per ingannare l'attesa è Poolga, una raccolta di wallpaper per iphone: carta da parati di un certo livello, però.
In Poolga non troverete Ferrari che sfrecciano in curva o eroine fantasy particolarmente discinte, ma delle immagini particolarmente belle, alcune talmente belle da far dimenticare la cornice.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La carta da parati è stupenda per i nuovi arredamenti.