giovedì 15 novembre 2007

Il tempo delle mele


Nel mondo mac mi so muovere abbastanza bene: per dire, ho rianimato il mio ipod 3g da un crash terribile, quindi se avete problemi del tipo ma perché la connessione wireless mi cade ogni due-tre, chiedete pure.
Il mio primo incontro con i mac di nuova generazione è avvenuto in una casa di produzione video.
La saletta del montaggio era sottoterra: dico saletta perché c’entrava una poltrona e il computer e basta.
C’era da sostituire la consolle, non sembrava una cosa facile, un po’ per gli spazi stretti, un po’ per i fili lunghi.
Il tipo ha montato tutto in meno di un minuto, e gli ho detto come cazzo hai fatto?
Con tutto quello che ti sei preso, avrei voluto aggiungere.
Lui mi disse una cosa tipo ogni cavo ha un’entrata obbligata, per non intrecciarli basta cominciare da quelli più esterni.
A pensarci bene: vorrei che fosse tutto così.
[La foto è mia]

Nessun commento: